FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un'alternativa a CIAK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un'alternativa a CIAK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un'alternativa a CIAK
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-09-2002 15:20  
Dimenticavo: un mio amico si trova molto bene con cineforum, rivista di taglio decisamente "serio". Credo si possa reperire solo in abbonamento o in grandi librerie, tipo Feltrinelli delle grandi città.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-09-2002 15:44  
quote:
In data 2002-09-14 15:20, pkdick scrive:
Dimenticavo: un mio amico si trova molto bene con cineforum, rivista di taglio decisamente "serio". Credo si possa reperire solo in abbonamento o in grandi librerie, tipo Feltrinelli delle grandi città.



sottoscrivo
ogni tanto vado a leggerlo in libreria
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-09-2002 15:48  
quote:
In data 2002-09-14 14:43, Margot scrive:
Editoriale Duesse S.p.A.-Via Donatello,5/b-20131 Milano
Fax:02.27796300-Servizio Abbonamenti
e-mail:bestmovie@e-duesse.it

Margot



grazie
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2002 18:41  
quote:
In data 2002-09-14 15:18, pkdick scrive:
Al cineplex di mercogliano bestmovie lo distribuiscono gratis, anche se sopra c'è scritto prezzo 0,5 euro. Cmq mi sembra un pò una fesseria, tutti i film sono trattati decisamente bene, più pubblicità che critica vera e propria. Sono sfiziose le interviste pubblicate di tanto in tanto.




Molto incoraggiante...

Margot

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2002 20:19  
Ciak e' l'unica rivista "popolare".
le altre sono per palati piu' fini e difficilmente di grande tiratura tipo DUEL o LA RIVISTA DEL CINEMATOGRAFO.
ora c'e' anche NOCTURNO - nuova serie - che si occupa di cinema non solo italiano e di genere, ma di cinema tout court.
infine la fanzine, in fumetterie o videoteche..un po' speciali.

in generale non e' che ci sia da gioire molto!


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 15-09-2002 21:47  
c'è una rivista che tratta solo di cinema italiano?
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2002 20:05  
quote:
In data 2002-09-15 21:47, PacoWT scrive:
c'è una rivista che tratta solo di cinema italiano?





ce n'erano due, per l'esattezza.

una si intitolava AMARCORD ma non esce piu' da due anni.

l'altra e' appunto NOCTURNO che prima si occupava per il 90% di cinema italiano di genere.

ora daalcuni numeri hacambiato sede ed editore.
e si occupa di film in generale...sull'ultimacopertina c'e' BLADE.
ma ci sono gli allegati...che hanno trattato e trattano temi molto interessanti: sull'ultimo numero l'intera opera di Lucio Fulci.
in precedenza si e' parlato di Vampiri, di commedia italiana, di giallo e poliziesco degli anni 60-70.

sono supplementi veramente notevoli.

ovviamente per chi ama questi filoni.





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005752 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: